Tesseramento 2022

Il modulo di iscrizione

Per aderire alla Sottosezione del Club Alpino Italiano di Arsago Seprio è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione – sia per la prima iscrizione che per il passaggio da altra Sezione del CAI -, indicare il codice fiscale, unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza ” ordinario, Junior, famigliare e giovane” per l’anno in corso. L’associazione alla Sottosezione del CAI ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre).

CATEGORIA PRIMA ADESIONE RINNOVO
SOCIO ORDINARIO persona fisica di età >25 anni 50,00 45,00
SOCIO FAMIGLIARE componente del nucleo famigliare del socio ordinario 30,00 25,00
SOCIO JUNIORES età compresa tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati tra il 1997 e il 2004) 30,00 25,00
SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età 22,00 17,00

COMUNICAZIONI IMPORTANTI: – ALL’ATTO DELLA NUOVA ISCRIZIONE DOVRA’ ESSERE COMUNICATO IL CODICE FISCALE DI OGNI ISCRITTO (non dimenticatelo); INOLTRE DOVRA’ ESSERE COMPILATO, FIRMATO E CONSEGNATO IL MODULO CONSENSO PRIVACY (che troverete tra i moduli di seguito caricati nelle versioni “socio ordinario/juniores”, “socio famigliare” e “socio giovane”) E UNA FOTO TESSERA.

Modalità di pagamento
La quota sociale può essere versata al CAI Sottosezione di Arsago Seprio nel seguente modo:
nuova adesione e rinnovo direttamente presso la nostra sede in via Tornago 8  durante l’orario di apertura dell’Ufficio di Segreteria. Il pagamento deve essere effettuato in contanti;

Moduli Iscrizione:

I soci hanno diritto a:

• Attivazione dell’applicazione pe smartphone “GeoResQ” (servizio di geolocalizzazione e d’inoltro richiesta di soccorso H24) gratuito per i soci CAI semplicemente scaricando la relativa APP (per android, iPhone, Windows Phone); per maggiori info georesq.it
  • Abbonamento annuale alla Rivista mensile CAI “Montagne 360° (Valido per i soci ordinari)
  • Intervento del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino CAI in caso di incidente anche in attività non sezionali
  • Assicurazione personale (nominativa) per responsabilità civile contro terzi e polizza infortuni durante le attività sezionali
  • Condizioni agevolate nelle strutture ricettive CAI
  • NOVITA’: su http:\\soci.cai.it   e su http:\\store.cai.it